DelideaBio - Esfoliante Viso Purificante

luglio 22, 2014 Unknown 0 Comments

Buona sera blog!
Oggi vi parlo di un prodotto di facilissima reperibilità e indovinate un po'?! ECOBIO :)
Si tratta dell' "Esfoliante Viso Purificante" di DelideaBio.



Sicuramente uno dei vantaggi di questo prodotto è la reperibilità. Si trova infatti nei negozi Acqua e Sapone e Tigotà, dove l'ho acquistato io, e mi pare anche in altre catene di supermercati.
Il prezzo mi sembra si attesti attorno a € 8 , e inoltre può essere trovato anche on-line!
Il prodotto, così come tutta la marca, è certificato Natrue, una delle certificazioni più rigide nel mondo della cosmesi bio.

L'INCI* Ã¨ perfetto:

Immagine AQUA (solvente)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine BAMBUSA ARUNDINACEA STEM EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine DEHYDROXANTHAN GUM (stabilizzante delle emulsioni / filmante / fissante per capelli / additivo reologico)
Immagine CITRUS LIMON FRUIT WATER* (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine PYRUS MALUS FRUIT WATER (vegetale)
Immagine PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES LEAF EXTRACT* (vegetale)
Immagine HYDROLYZED MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine PARFUM**
*preso dal sito Saicosatispalmi.
Ha una consistenza molto leggere e gelatinosa, ed appena entra in contatto con acqua crea una morbida schiuma da applicare su tutto il viso.

Il gel è adatto per le pelli miste e impure, ma data la sua estrema delicatezza penso sia adatto a tutti i tipi di pelle.
Al suo interno sono presenti dei microgranuli di Bambù che svolgono un'azione di peeling sulla pelle del viso, e inoltre gli estratti di mela verde e limone hanno un'azione purificante e levigante.
Io uso questo gel settimanalmente per la pulizia profonda del viso e,  ogni volta che voglio farmi una maschera applico prima questo esfoliante per far si che i principi attivi della maschera penetrino meglio nella pelle.
Difatti la settimana scorsa prima di applicare la mia  Maschera Purificante Schiarente SANDALO & CURCUMA ho trattato la pelle con il gel DelideaBio.
Ho provato molti prodotti di questa marca, e sono molto contento di trovarla vicino casa senza per forza ordinare online.

Se avete provato questo gel o avete dei prodotti per pelli miste o impure da consigliare fatelo pure nei commenti!

Salutoni
Paretto :)


Potrebbero Interessarti

0 commenti: