TOP Beauty 2015

dicembre 28, 2015 Unknown 0 Comments

Buonasera a tutti, e Buone Feste!
Dopo una lunga assenza dovuta allo studio e a un periodo non proprio felice, ritorno per rispondere al TOP&FLOP Tag, che tira un po' le somme sui prodotti usati durante l'anno solare!
Il Tag è stato ideato da Kami e Franci, rispettivamente webmasters dei blog Un'estetista tra i mulini e Trucco senza Inganno. Io sono stato taggato dalla carinissima e simpaticissima Romina del blog Just Myself, che ringrazio tantissimo, e che se non conoscete vi consiglio assolutamente di visitare il suo blog perché Romina è molto brava recensire e scrivere sui prodotti!


Come ogni tag, bisogna sottostare a delle regole:
  • utilizzare l'immagine del tag (quella sopra)
  • citare i blog delle ideatrici del tag ovvero :
  • non superare i 10 prodotti
  • taggare almeno 5 blog ed informarli del tag
E infine, ecco i miei prodotti preferiti! Le immagine le prendo direttamente dal blog, perché ovviamente non sono più in possesso delle confezioni originali:

1) Shampoo all'Olio di Argan dr. Organic

Uno degli Shampoo migliori mai provati, ve ne ho parlato qui nella rubrica #DuodelMese

2) Crema Mani laSaponaria

In pratica la crema mani perfetta! Ve ne ho parlato qui, dove la comparavo con quella dell' Erboristica. Al prossimo giro provo quella alla Menta e Limone ;)

3) Maschera Balsamica Ristrutturante Biofficina Toscana 

Come poteva non finirci un prodotto di BT in questo tag? Ho adorato questo prodotto, l'ho centellinato a lungo ed è stato un peccato quando è finito, ve ne parlo qui.

4) Olio Solare SPF15 Alkemilla

Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo per profumazione, efficacia ed facilità d'uso! Ve ne ho parlato qui insieme al collega doposole.

5) DeoVapo Natura Amica
Uno dei miei deodoranti del cuore, che compro e ricompro all'infinito. Qui il link del confronto.

Come vedete ho solo 5 prodotti che mi sono entrati nel cuore, e per fortuna sono anche meno i prodotti peggiori che ho provato in questo 2015 di alternanze tra #gioia e #mainagioia (soprattutto l'ultima). Questi ultimi li vedrete credo domani. 
Ora tocca a voi, in particolare taggo:
ma anche altre persone che non ho taggato sono liberissime di farlo! :)
Mi piace molto questo tag, perché in qualche maniera chiude l'anno dal punto di vista beauty, ripensando a tutti i prodotti che abbiamo usato in quest'arco di tempo!
Spero che il post vi sia piaciuto, ci rivediamo domani mattina per quello sui FLOP Beauty 2015!
Un abbraccio,
Mauro. 

Potrebbero Interessarti

0 commenti: