Sante Naturkosmetik - Gel Doccia Corpo e Capelli

febbraio 11, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio parlare di questo strepitoso Doccia Shampoo di Sante Naturkosmetik!
Per chi come me frequenta piscine/palestre ha bisogno di qualcosa di pratico per la detersione da portarsi sempre dietro nel borsone, e che possibilmente sia anche un ottimo prodotto.
Questo di Sante è un prodotto validissimo!
Sono 200ml di prodotto per un prezzo al di poco inferiore dei 6 €.
Eccovi l' INCI:
aqua (water), sodium coco sulfate, glycerin, lauryl glucoside, coco glucoside, glyceryl oleate, aloe barbadensis leaf juice*, inulin, polyglyceryl-10 laurate, betaine, euterpe oleracea pulp powder*, caffeine*, maris sal (sea salt), disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, citric acid, levulinic acid, p-anisic acid, phytic acid, pca ethyl cocoyl arginate, parfum (essential oils), linalool, limonene.* da agricoltura biologica.
REVIEW:
Il prodotto è ottimo e perfetto per l'utilizzo 2 in 1 in posti come piscina e palestra!
E' un gel denso trasparente con un intenso profumo fresco ma anche un po' pungente. Fa un ottima schiuma, e cosa assai strana, fa più schiuma nei capelli rispetto al resto del corpo.
In generale questi prodotti sono poco districanti (ve ne parla un esperto ormai, li uso da tantissimo), ma questo al contrario districa molto bene i capelli, e non crea l'effetto "capelli di stoppa".
Il corpo lo lava bene, e cosa assai importante, riesce a togliere il fastidioso odore di Cloro dell'acqua della piscina, ma come ho già ripetuto da il suo meglio sul cuoio capelluto.
Contiene estratto naturale di Acai, una palma dell' Amazzonia che produce della bacche ricche di vitamine ed antiossidanti, e caffeina, molecola stimolante e energizzante per la pelle stanca e affaticata dopo lo sport!
Questo docciashampoo mi è piaciuto molto, e se non trovassi niente di meglio ripiegherei sicuramente ancora su questo!

Spero che il post vi sia stato utile, se avete da consigliarmi altri prodotti 2 in 1 fatelo nei commenti!

Un abbraccio,
Paretto :)



Potrebbero Interessarti

0 commenti: