La mia BIOWISHLIST 2015

aprile 08, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Non mi sembra neanche vero, ma dopo la sessione invernali di esami sono riuscito a trovare 5 minuti del mio tempo per scrivere a due mani questa famosa lista, Tag creato da Apricot Skin , la quale mi ha taggato, insieme ad Alessandra di Green Beauty and Life e Silvia di SweetAsVanilla01 ( e credo anche qualcun'altro ma la memoria fa cilecca, perdonatemi :)
Ringrazio tanto le persone che mi hanno taggato, ed ecco finalmente La Mia BIOWISHLIST 2015!
Ho realizzato questo disegno come anteprima per farvi una carrellata dei prodotti che vorrei acquistare, ma in realtà ce ne sono moltiii altri ;)
Ve li mostro nel dettaglio:
Per quanto riguarda i capelli vorrei provare gli ormai famosi shampoo de laSaponaria, soprattutto quello Girasole e Arancio Dolce, insieme al loro Docciashampoo alla Canapa.


Inoltre vorrei provare dopo tante letture e recensioni anche io vorrei farmi un impacco tintorio sui capelli, ma niente di sconvolgente! Solo per provare ;) Ho adocchiato la Miscela Nocciola di Phitofilos, insieme allo Shampoo Mallo e Indigofera.


E come balsamo lui, il tanto decantato Balsamo al Meliloto di Maternatura.

Inoltre vorrei anche provare a lavarmi i capelli con il Ghassul, come quelle delle Erbe di Janas.

Per il corpo vorrei acquistare gli ormai stra famosi deodoranti di Bema Cosmetici, ma anche quello di Schmidt's, senza sali di alluminio.







Come bagnoschiuma sono curiosissimo di provare il bagnoschiuma di So' Bio Etic, magari nella profumazione al Cocco!

Ma il mio oggetto del desiderio, la cosa che vorrei provare di più al mondo è lui...
L'Olio di Monoi delle Profumerie Tiki!
Questo è definito come il VERO Olio di Monoi, 100% Made in Tahiti, lavorato secondo i metodi tradizionali e con all'interno un vero fiore di Tiaré. Un giretto a Bora Bora me lo farei volentieri ;)

Per il viso questi sono i prodotti che vorrei:
Questi due prodotti di Antos, ossia la Crema Dermopurificante e il Siero Esfoliante Viso.


Per la detersione del viso vorrei tanto provare il Gel Detergente al Tea Tree di dr. Organic, molto famoso e apprezzato!

E quando finirò la mia Crema Purificante di Alkemilla vorrei provare questa di Bjobj, che io trovo anche nell'ipermercato!
E nella classe dei trattamenti più specifici vorrei provare questi due: il Siero alla Bava di Lumaca di Bioearth Loom, indicato per il trattamento delle macchie, e la soluzione di Acido Mandelico per migliorare la grana e la situazione impurità della pelle, io ho visto questa di Kosmetika Point ma ne esisto anche di diverse marche.

Spero di non avervi annoiato con questo post!
Il tag prevedeva di taggare altri blogger, ma dato che è passato troppo tempo ( e chiedo scusa al riguardo ) non taggo nessuno.
Se avete provato qualsiasi di questi prodotti fatemelo sapere nei commenti, anche se molti di questi gli ho inseriti leggendo recensioni positive su svariati blog e canali youtube che seguo!
Un abbraccio,
Paretto :)



Potrebbero Interessarti

0 commenti: