[TAG] - 7 Prodotti Irrinunciabili in Viaggio - Cosmesi

agosto 17, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Tra qualche giorno parto per la Croazia e finalmente mi sono deciso a rispondere al Tag " 7 Prodotti Irrinunciabili in Viaggio" ideato da Sonia del blog Natura Ecobio che mi aveva taggato tempo fa.
Non vedo l'ora di rilassarmi un po', anche se dopo il rientro mi aspetta una sessione di studio intensiva per un esame che dovrò dare ad inizio settembre :(
Ma via il cattivo umore e vediamo i prodotti!

  • Benecos - Shampoo for Silky Hair : Finalmente provo questo shampoo, anche se adesso è fuori produzione! Non se se l'azienda lo reintrodurrà nel proprio catalogo, perché da quello che ho letto è davvero eccezionale!
  • Benecos - Shower Gel : Anche questo penso sia fuori produzione, e l'ho acquistato per fare un #duodelmese insieme allo shampoo. Ve ne parlerò sicuramente nei prossimo post.
  • Alkemilla - Olio Solare SPF15 : lo sto testando da un po' e mi piace da impazzire. Profumazione ottima e risultati assicurati. Me lo porterò dietro per prendere il sole nelle meravigliose spiagge croate!
  • Alkemilla - Latte Doposole al Cocco e Monoi : Anche lui profumazione top, è un po' troppo corposo per i miei gusti ma dopo una giornata di mare assicura la giusta idratazione alla pelle.
  • Monotheme IoEco - Gel Detergente al Cetriolo : Minisize di gel detergente trovato da Ovs. Non è bio ma ha un inci di tutto rispetto. Testiamolo! 
  • Campioncini&Similar : Mi portero appresso due campioncini di Crema Eterea di Neve Cosmetics e il mio siero fatto in casa per pelli miste, perchè con questo caldo non riesco a darmi altro sulla faccia! Inoltre mi porterò un campioncino di Maschera per Capelli di Omia Laboratoires per farmi un'idea del prodotto in generale.
  • Profumi: Sfortunatamente non posso portarmi via il mio profumo Terre D'Hermès Eau Très Fraiche perché è troppo grande, quindi ripiegherò su un campioncino di Terre D'Hermès e uno di Jean Paul Gaultter Le Male, profumo che adoro ma forse è un po' troppo dolce per questa stagione!  
Poche cose ma indispensabile, per non occupare troppo il bagaglio :)
Taggo chiunque voglia mostrarci i suoi prodotti da viaggio, anche se ho già visto che molti lo hanno già fatto ;)
Un abbraccio,
Paretto :) 


Potrebbero Interessarti

0 commenti: