HAUL - Ecco Verde

novembre 15, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti. So che parlare di beauty in questi giorni non è proprio il massimo, a causa del terribile attacco terroristico che è successo a Parigi. Sinceramente non ero e non sono ancora convinto di scrivere questo post, ma ho pensato che una lettura veloce di 5 minuti fosse anche utile per distrarsi un po', soprattutto dopo questo clima cupo e angosciante che si è venuto a creare.
La settimana scorsa ho ordinato per la prima volta da Ecco Verde, forse uno dei siti più famosi nel campo della cosmesi bio. Ho ordinato da li per approfittare di vari sconti che il sito aveva messo su diversi marchi che mi interessavano, e anche per usare il buono sconto che la carissima Alessandra di Bambi Organics ha messo a nostra disposizione :)
Ho ordinato domenica sera o il pacco mi è arrivato martedì mattina, ma purtroppo ero all'università e mi è toccato aprirlo solo alla sera! Al suo interno vi era della carta riciclata che avvolgeva tutto, e i barattoli di vetro erano protetti con la millebolle, quindi dal punto di vista imballaggio sono stato molto contento.
Ora vediamo insieme cos'ho acquistato:
  • Biofficina Toscana - Balsamo Volumizzante Protettivo: Lo puntavo da un bel pezzo questo balsamo, da quando è uscito più o meno, e adesso che ho anche lo Shampoo Volumizzante posso fare una perfetta combo per i miei capelli. 
  • Biofficina Toscana - Scrub Viso ai Frutti Rossi: Quando ho visto che era scontato, non ci ho pensato due secondi ad acquistarlo! L'ho aperto per annusarlo e ha un odore fantastico di cheese cake ai lamponi/more , davvero golosissimo! 
  • Schmidt's Deodorant - Bergamot + Lime :  Finalmente anche io posso dire di aver provato uno Schimdt's! L'odore è fantastico, freschissimo e piacevole, e l'ho già provato in una giornata veramente stressante ( un esame molto complicato!) e ha retto alla perfezione.
  • Phb Ethical Beauty - Skin Brighten Gel Neroli & Immortelle: Questo gel è un prodotto un po' inusuale, è un gel d'aloe arricchito con vari estratti, che dovrebbe aiutare la normale depigmentazione delle macchie cutanee, sia del sole ma soprattutto per via dei brufoli. Speriamo, incrocio le dita!
  • Nonique - Luxurious Day Cream: Mentre stavo concludendo l'ordine è apparsa in camera mia mamma, che mi ha chiesto di prenderle una crema per il giorno leggera ma per pelli mature. Così cercando nel sito mi è capitata questa, ed avendo un costo basso ho pensato di prendergliela, tanto a mia mamma non interessa se la crema sia eco bio o no, abbia mille estratti o sia vuota, basta solo che la idrati un po'! Vi saprò dire come si sarà trovata, magari in una flash review su IG!
Per quanto riguarda i campioncini, la situazione si fa più spinosa. Ecco Verde è famoso per la sua politica sui campioncini, che un tempo li inviava solo su richiesta e adesso li mette un po' a caso negli ordini. Ed è esattamente quelle che è successo a me. Prima di concludere l'ordine ho notato un piccolo box di scrittura per aggiungere note, così ho pensato di dire al negozio che se avessero avuto dei campioncini specifici per la pelle grassa sarei stato ben felice di riceverli.
Ora, non mi aspettavo di certo 100 campioncini di creme strafighe, supercostose o lussuose di Pai, S5 Skincare o Antipodes, ma un minimo di attenzione al cliente potevano dimostrarla, perché mi hanno inviato un campioncino di Gel detergente di BT, e li va benissimo, e un campioncino di Fondotinta di Purobio. 
A me. Un campioncino di Fondotinta. Che mi chiamo Mauro. E che sono un uomo. 
Sta cosa mi ha lasciato un po' perplesso, perché se non avevano prodotti per pelli grasse bastava leggere il nome dell'acquirente per capire che di prodotti di make up me ne frega gran poco, appunto bastava un minino di attenzione in più! Ovviamente il campioncino non andrà sprecato, perché lo cederò più che volentieri a mia sorella.
Pensate se a una donna inviano il campioncino di un dopobarba, un piccolo smacco glielo provoca no?
Per il resto il servizio di pagamento, la consegna e l'imballaggio mi ha pienamente soddisfatto, inoltre si sono fatti "perdonare" perché ho trovato anche un buono sconto su Zalando, cosa che non mi aspettavo minimamente.
Questi erano i prodotti e la mia esperienza con Ecco Verde, voi avete mai acquistato da questo sito, e che prodotti comprate di solito?

Vi do un abbraccio, e speriamo che questa situazione di crisi mondiale finisca al più presto.
Mauro 

Potrebbero Interessarti

0 commenti: