HAUL prodotti OMNIA BOTANICA e maschere naturali HQ

luglio 17, 2014 Unknown 0 Comments

Buon giorno a tutti!
Ieri sera sono tornato a casa con un piacevolissima sorpresa!
In mattinata era arrivato il mio pacco del sito Beauty 2 Buy , che conteneva i tanto ricercati prodotti di Omnia Botanica e le nuove maschere naturali HQ.




Manco a dirlo mia mamma aveva già aperto tutto e annusato un po' i prodotti, ma mi ha confermato una cosa: "I profumi sono buonissimi".
Ho acquistato i prodotti da un sito online perché nella mia zona non trovo negozi che tengono i prodotti Omnia Botanica, e spinto dalla curiosità ho voluto provarli assolutamente!
Inoltre ho approfittato di uno SCONTO 20% nel sito valido fino al 18/07/2014 (almeno credo) e scrivendo nel alla conferma dell'ordine, il codice B2B_VENTISPECIAL.
I prodotti mi sono arrivati in tempo record, ho fatto l'ordine lunedì e già mercoledì mattina gli avevo a casa!



PRODOTTI

Ho acquistato principalmente prodotti a risciacquo, dato che di creme al momento mi basta solo il doposole.

Di Omnia Botanica ho acquistato 2 bagnoschiuma e 1 shampoo, e tutti e tre hanno dei profumi ottimi, floreali e delicati, non stucchevoli e zuccherosi (grazie al cielo!).
Eccoli nel dettaglio:




1 - Bagnoschiuma ROSA MOSQUETA 500ml € 4.40
1 - Bagnodoccia TIGLIO e MELISSA 200ml € 5.40
1 - Shampoo MIGLIO e GERME di GRANO 200ml € 6.90








Spulciando nel sito (che offre anche prodotti NON ecobio o naturali) ho trovato queste maschere dell HQ tutte naturali, senza siliconi, petrolati, coloranti e parabeni.
Le ho pagate tutte € 1.95 e ciascuna può essere usata per 3 applicazioni.
Nello specifico sono:




1- Maschera PURIFICANTE
1- Maschera RASSODANTE - LEVIGANTE
1- Maschera ANTI-STRESS




Sono super curioso di provare questi prodotti, soprattutto lo shampoo e il bagnodoccia!
Se li avete già provati o avete altri prodotti da consigliarmi fatelo pure nei commenti! :)

Saluti,
Paretto :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: