DOUBLE HAUL - Easyncool & Farmacia Natura

luglio 11, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Sembra fatto apposta ma anche stavolta mi servivano dei prodotti e ho ordinato in ben due siti, uno è Farmacia Natura dal quale ho già acquistato in passato, e l'altro è Easyncool, sito su cui speravo di acquistare da diverso tempo e alla fine ci sono riuscito ;)
Vediamo i prodotti che ho acquisto subito dopo il salto!


Easyncool


Puntavo molto questo sito, per via di un prodotto che vedete qui sopra ↑ , ossia il tanto sognato, desiderato e cercato Olio di Monoï delle Profumerie Tiki.
Alla fine mi sono deciso e ho acquistato da Easyncool. La spedizione è stata davvero veloce, ho ordinato mercoledì, e ieri, venerdì, il pacco era già nelle mie mani. Era imballato molto bene con i riempitivi in polistirolo e l'olio era sigillato con del nastro adesivo. Questo è quello che ho comprato:
  • Olio di Monoï - Profumerie Tiki - € 12.00 : Che ve lo dico a fare... Questo è il vero Monoï de Tahiti! Made in Papeete, capoluogo di Tahiti, e al suo interno contiene anche un piccolo fiore di Tiaré usato per l'enfleurage dei fiori nell'olio di cocco. Ha un profumo veramente paradisiaco.
  • Spargishampoo Blu "Il Mio Shampoo" - Biofficina Toscana - €2.10 : Dopo aver provato la supermega dettagliatissima review di Niham del blog Nature & Other Stories  ( qui il link ) sui nuovi prodotti di Biofficina Toscana non potevo non provarli! Spero solo di riuscirmi a trovare con questo arnese mai usato prima!
  • Idrolato di Salvia Bio - Biofficina Toscana - € 5.50 : Ho deciso di acquistare questo Idrolato perché non l'avevo mai provato, e in più perché era quello più adatto per lo shampoo concentrato che avevo deciso di prendere.
Mi sono trovato molto bene con questo e-commerce! Inoltre i titolari, Marianna e Giovanni, mi hanno regalato un buono sconto da utilizzare nel mio prossimo acquisto. Davvero gentilissimi! E un altro plus di questo sito sono le offerte e le promozioni che fanno molto frequentemente. Ottimo ;)

Farmacia Natura

Sito che si conferma come una garanzia, ottimo, veloce e molto accurato negli imballaggi!
Ho fatto l'ordine sempre mercoledì e mi è arrivato insieme all'altro pacco.
Ho fatto l'ordine da Farmacia Natura perché avevo notato che aveva in sconto i solari Alkemilla (si alla fine ho scelto questi) e gli shampoo concentrati di Biofficina Toscana. E allora perché non approfittarne? Questi sono i prodotti che ho acquistato:
  • Shampoo Concentrato Volumizzante - Biofficina Toscana - € 5.44 : Ero molto indeciso su quale shampoo prendere (se la sono giocata il Purificante, il Rinforzante e il Volumizzante ) ma alla fine ho scelto questo per provare a dare più volume al mio nutrito ciuffo e per vedere se avrà effetto sullo styling. Vi terrò aggiornati!
  • Olio Solare Spray SPF 15 - Alkemilla - € 14.50 : Ho letto una review di quest'olio molto positiva, e in più veniva osannato per l'ottimo profumo di... Monoï, così ho deciso di acquistarlo. Tutto vero, profumo ottimo, spalmabilità immediata e effetto asciutto assicurato. L'unica nota riguarda i filtri chimici presenti al suo interno, che l'azienda presenta come fotostabili e sicuri per garantire una protezione dai raggi solari dannosi per la pelle. Io ho scelto di usare anche solari con buon inci ma con filtri chimici per essere sicuro al 100% di essere protetto sotto al sole. Certamente sono meno rispettosi dell'ambiente rispetto ai solari con filtri fisici, ma in tutte le cose bisogna fare dei compromessi. So che si stanno studiando dei "filtri chimici" di derivazione vegetale che sembrano molto promettenti, e spero che possano essere utilizzati in futuro come validi sostituti di quelli già esistenti!
  • Latte Doposole al Cocco e Monoï - Alkemilla - € 11.00 : Naturalmente non potevo non prendere il doposole della stessa linea! E si, lo so, vi ho rotto le palle con sto Monoï. ;)
  • Tonico Astringente - Antos - €4.00 : Altro prodotto che avevo puntato da tempo, spero si riveli efficace come ho letto su diverse recensioni. Ho grosse aspettative su questo tonico!
Farmacia Natura ha moltissime marche nel suo catalogo, e se ci fato caso molto spesso propone i prodotti ad un prezzo più basso rispetto alla concorrenza! Store super consigliato ;)

Infine vi mostro i campioncini che mi sono stati inviati:
Easyncool : Balsamo Volumizzante Protettivo - Biofficina Toscana
Farmacia Natura : Bagnodoccia Mediterraneo - laSaponaria ; Emulsione viso preventiva - Biofficina Toscana ; Crema Idratante al Riso - Antos ; Crema Viso Giorno - Naturaequa

Spero di avervi tenuto compagnia con questo post, e fatemi sapere se avete provato qualche prodotto!
Un abbraccio,
Paretto :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: