Tea Natura - Olio al Monoi Tiaré

maggio 29, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Oggi breve review per farvi conoscere quest'olio meraviglio di Tea Natura, l'olio di Monoi Tiaré.
Credo di avere quest'olio da quando mi sono avvicinato al mondo dell'ecobio, ossia due annetti. Complice la sua estrema difficoltà a irrancidire mi è durato per tutto questo tempo ed ora è quasi terminato!

€ 5.00 - 100ml - PAO 12M e oltre.
In teoria quest'olio doveva essere un super abbronzante, ma io non l'ho mai usato sotto il sole diretto per paura di scottarmi e inoltre essendo privo di filtri non da una protezione alla pelle dai raggi UV,
Al suo interno contiene solo olio di cocco biologico e estratto di fiore di Gardenia Thaitiensis, responsabile del meraviglioso profumo. A dir il vero quest'olio non è super profumato, ma ha una nota molto leggera, fresca ed estiva per nulla invasiva e persistente sulla pelle.
L'utilizzo principale è stato quello di idratante post doccia, ossia a pelle ancora bagnata mi spalmavo una piccola quantità di olio sul corpo. Il risultato era molto piacevole perché la pelle non rimaneva unta, si assorbiva immediatamente e risultava subito più nutrita e idratata.
Una volta ho provato ad usarlo anche come styling sui capelli, ma bensì l'olio si classificato come leggero, non lo trovo adatto per essere usato a mo' di cristalli liquidi perché li ingrassa troppo e li appesantisce.
In definita quest'olio si è rivelato un ottimo sostituto della crema corpo, e se si è troppo pigri come il sottoscritto questo prodotto potrebbe risolvervi qualche problema ;)
In futuro vorrei acquistare qualche altro olio di Monoi, magari quello delle Profumerie Tiki, che dicono sia uno di quelli più intensamente profumati :D

E voi avete mai usato questo prodotto? Avete un vostro olio di Monoi? Fatemelo sapere nei commenti!

Un abbraccio,
Paretto ;)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: