#DuodelMese °8 - Mil Mil Bio Natura

giugno 29, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti! 
Scusate tanto l'assenza ma in questa estenuante sessione estiva d'esame non ho proprio avuto tempo di aggiornare il blog, anche se ho provato tantissimi prodotti e ho davvero tante recensioni da scrivere!
Oggi vi parlo di una combo per la detersione di Mil Mil, marca da supermercato che ha lanciato da poco una linea 100% naturale certificata Natrue, Mil Mil Bio Natura. Io l'ho trovata in offerta da Happycasa a €2.49 per ciascun pezzo.

  • Bagnodoccia Delicato Idratante con Aloe Vera e Bambù 500ml - Un bagnodoccia senza infamia e senza lode. Deterge bene la pelle e fa una schiuma morbida, non tira assolutamente grazie alla presenza di tensioattivi di origine naturale. Il profumo è molto fresco, ma non particolarmente gradevole. Non so bene definirlo, ma ha qualcosa di aspro e pungente. Se lo trovate in offerta è un ottimo acquisto per 500ml di prodotto, comodo anche per una famiglia numerosa!
    INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ammonium Lauryl Sulfate, Maris Sal, Decyl Glucoside, Phyllostachys Bambusoides Leaf Extract, Glyceryl Oleate, Disodium Cocoyl Glutamate, Hydrogenated Palm Glycerides, Lactic Acid, Magnesium Sulfate, Tocopherol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Linalool, Limonene, Benzyl Salicylate.
  • Shampoo Purificante Delicato con Verbena e Tè Verde 300ml - Questo shampoo mi ha dato più soddisfazioni rispetto al fratello bagnoschiuma. Deterge molto bene i capelli e la cute, e su di me da un bell'effetto di pulizia profonda ma allo stesso tempo delicata. Tempo un po' a seccare, ma non è una tragedia soprattutto se fato uso di un buon balsamo. L'odore è anche qui molto fresco, ma più gradevole rispetto all'altro. Contiene estratto di Tè Verde e olio essenziale di verbena che aiutano la cute a non ingrassarsi eccessivamente durante la giornata. Se lo trovate in sconto questo è assolutamente un Best Buy!
    INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ammonium Lauryl Sulfate, Decyl Glucoside, Maris Sal, Glycerin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Verbena Officinalis Leaf Rectified Oil, Hydrolyzed Rice Protein, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Disodium Cocoyl Glutamate, Hydrolyzed Keratin, Sodium Cocoyl Glutamate, Magnesium Sulfate, Lactic Acid, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Citral, Limonene, Geraniol.
Non so voi ma io ho sempre associato Mil Mil a prodotti da supermercato di bassa qualità e non particolarmente rinomati, invece ho constatato che questi prodotti sono molto economici e di buona qualità (chi più chi meno), ma soprattutto sono naturali e addirittura certificati, e ciò dimostra che le grandi aziende si stanno sempre più avvicinando a questo mondo. Ho da provare anche il detergente Viso-Mani, speriamo si dimostri un buon prodotto ;)
Fatemi sapere se avete provato questi prodotti, e se avete provato anche la linea rossa di Mil Mil, mi sembra sia ipoallergenica ma comunque con dei buoni Inci!

Un abbraccio,
Paretto :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: