#DuodelMese °9 - Flower Power

luglio 21, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Ritorna la rubrica #DuodelMese , e senza esagerare, vedrete altri 3 o 4 post di questo genere in breve tempo perché ormai mi lavo 2/3 volte al giorno!
Questa combo, come si intende dal nome, è un tripudio di note fiorite, fresche e dolci per rilassarsi dopo una giornata di afa bollente!
Scopriamoli insieme:
  • Omnia Botanica - 'Bagnoschiuma  Delicato con Olio di Rosa Mosqueta Bio' - 500ml - €4.90:
    Bagnoschiuma super profumato di rosa che persiste anche sulla pelle. E' la seconda confezione che termino perché lo trovo spesso in offerta da Aliper o da Acqua e Sapone. Ha una consistenza fluida, fa moltissima schiuma e lascia la pelle morbida senza tirare. Il profumo poi è da amare, persiste, non è stucchevole e rilassa mente e corpo! Prodotto promossisimo!
    INCI: acqua, sodium coceth sulfate, sodium chloride, parfum, rosa moschata seed oil, cocamidopropyl betaine, rosa damascena flower water, aloe barbadensis leaf extract, glycerin, phenoxyethanol. sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate, citronellol. geraniol.
  • Garnier  - ' Shampoo con Olio essenziale di Lavanda ed Estratto di Rosa - 250ml - €3.00:
    Ogni tanto sento il bisogno di prendere uno shampoo con lo SLES per avere quella sensazione di "sgrassare" meglio i capelli. Questo shampoo di Garnier Ultra Dolce lo trovo ottimo, E' un gel trasparente abbastanza denso con note predominanti di lavanda. Pulisce molto bene i capelli, fa tanta schiuma e ha anche un leggero effetto condizionante e districante, infatti a volte non usavo neanche il balsamo. Naturalmente questo è uno dei pochi shampoo Garnier ad avere inci accettabile, ed è anche indicato da usare nel passaggio la biologico! Promosso anche questo!
    INCI: acqua, sodium laureth sulfate, citric acid, cocamidopropyl betaine, ammonium hydroxide, sodium chloride, sodium benzoate, sodium hydroxide, polyquaternium -10, salicylic acid, limonene, linalool, benzyl salicylate, benzyl alcohol, propylene glycol, alpha isomethyl, ionone, geraniol, rosa centifolia extract, citronellol, lavandula angustifolia oil, hexylene glycol, parfum.
Le note fiorite, insieme a quelle agrumate e fresche sono quelle che preferisco nei detergenti! Se avete provato qualche prodotto o avete qualcos'altro da consigliarmi fatelo nei commenti ;)
Un abbraccio,
Paretto :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: