Best Graphics Blog Award

dicembre 08, 2014 Unknown 0 Comments


Salve tutti! Scusate l'orario un po' insolito ma è stato l'unico ritaglio di tempo che sono riuscito a trovarmi in questa caotica esistenza!
Parto subito ringraziando la carissima Green Beauty and Life per avermi nominato al 'Best Graphics Blog Award', un riconoscimento virtuale che si da ai blog con la migliore grafica!


Ringrazio tantissimo la blogger di Green Beauty and Life (che sicuramente conoscerete, ma in caso contrario il link al suo blog è sopra ↑ ) con il quale ho un'amicizia da beauty bio blogger ormai consolidata ;)
Ecco le regole che bisogna osservare una volta essere stati nominati per questo premio:

  • Bisogna scrivere un articolo sul BGBA.
  • Ringraziare pubblicamente il/la blogger che vi ha nominato (Grazie ancora Green :D)
  • Rispondere a queste semplici domande:
    Quanto è per te importante la grafica di un blog?
    Sei soddisfatto dell'aspetto del tuo blog?
  • Nominare da un minimo di 5 ad un massimo di 10 blogger che meritano questo Award
  • Esponete in cima al vostro post l'immagine del BGBA.
Ecco le risposte alle domande:
Quanto è importante per te la grafica di un blog?
Tantissimo.. La grafica è quella cosa che ti colpisce immediatamente all'interno di un sito internet, ancor prima dei contenuti. Un blog può trattare materie interessantissime, ma se ha una grafica troppo scarna il lettore può stufarsi e smettere di leggere il blog! Anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Sei soddisfatto dell'aspetto del tuo blog?
Soddisfatto è una parola grossa, ma diciamo che sono abbastanza contento di come è venuto. :) Appena creatore era un po' anonimo e senza un suo marchio, ma poi armato di pazienza ho creato qualcosa che rappresenti me e quello che faccio.

Ma adesso siamo giunti alle nominations (suspance...) Nominerei anche Green Beauty and Life, perché adoro le sue foto e la freschezza che trasmette il suo blog, ma non credo che sia possibile ahimè!

I nominati sono:
  • Twinkle Nature - Blog di cosmesi bio che adoro! Oltre ai contenuti, la grafica è magnifica! Le foto sono stupende, molto grandi che si impongono al centro dello schermo!
  • Another and More - Altro blog di cosmesi bio gestito da Pietro, boss indiscusso delle erbe tintorie! Mi piace molto lo stile a mosaico del suo blog, molto chiaro è facilmente perscrutabile!
  • Bambi Organics - Blog di alta cosmesi bio gestito da Alessandra. Adoro la grafica molto eterea e soave che si percepisce nel suo blog. Le foto dei prodotti sono bellissime, grandi e magnifiche!
  • Miss Haul - Altro blog di cosmesi bio che adoro. La grafica è bellissima, le foto sono sempre perfette e professionali ed il blog è perfettamente organizzato.
  • nerdParty - Questo blog l'ho scoperto per caso, cercando tutorial di blogging. Dalla prima volta che l'ho visto l'ho adorato, la grafica è semplice ma allo stesso tempo ricercata. E' veramente una gioia per gli occhi.
Credo di avervi mostrato tutti i miei blog preferiti!
Grazie mille per l'attenzione e al prossimo post!

Un abbraccio,
Paretto  :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: