HAUL - Eco Bio Lovers (III)

novembre 03, 2016 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Mi sono reso conto di non pubblicare più post haul come una volta (l'ultimo risale al 2015), e si che ho fatto diversi acquisti in questi ultimi mesi.
Complici gli sconti per il lungo weekend di Ognissanti ho deciso di acquistare qualche prodotto per la cura dei capelli, che ho notato più grassi e più ingestibili (colpa di qualche prodotto sbagliato).
Ancora una volta mi sono rivolto a Eco Bio Lovers di Serena, che ha da poco aperto anche un canale Youtube, perché mi sono sempre trovato bene con la spedizione ed il servizio in generale. Ho ordinato Venerdì sera e già Mercoledì mattina avevo il pacco (da notare appunto il weekend festivo in mezzo). Tutto era confezionato alla perfezione, i tappi erano chiusi con il nastro carta, ogni prodotto era protetto da carta pacchi e quelli più fragili anche dal millebolle.
Ho fatto l'ordine principalmente per provare le minitaglie de Le Erbe di Janas, marca famosa per le erbe tintorie e curative per capelli, che da poco ha lanciato la linea di cosmetici naturali. All'inizio erano usciti solo i prodotti in full size, che bisogna ammettere, con un prezzo abbastanza elevato. Poi al SANA 2016 sono state presentate le nuove minitaglie che ovviamente mi sono lasciato sfuggire perché non ho visitato quel bellissimo stand.
Visto il costo delle full size, ho puntato sulle minitaglie di Shampoo Fico d'India e Rosmarino per uso frequente, Shampoo Mirto e Susina Rossa per capelli grassi, Maschera idratante al Fico d'India e Zafferano e l'Elisir Equilibrante per Capelli Grassi. Ho grandi aspettative per tutti i prodotti, soprattutto per la maschera che ha vinto il premio Novità del Sana e l'elisir, che rappresentano una novità cosmetica come tipologia di prodotto.

Ma i miei capelli non erano ancora soddisfatti, così ho deciso di provare un'altra novità di quest'anno.
Sto parlando del Balsamo Leave In de LaSaponaria. Uso spesso questa tipologia di prodotti, soprattutto in piscina dove non porto il balsamo in doccia e preferisco applicare qualcosa poco prima dell'asciugatura. Inoltre ho colto l'occasione e mi sono preso la full size dello Shampoo Extra Vergine per lavaggi frequenti, che ho sempre provato in campioncino e non mi ero ancora deciso ad acquistarlo.

Infine, mi mancavano una decida di euro per raggiungere le spese di spedizioni gratuite, e vuoi non prendere qualcosa?
Ho pensato e ripensato a cosa mi mancasse in casa, un prodotto da usare per la mia skincare routine che non usavo da tempo. Così ho deciso di riacquistare il Siero Viso Purificante di Biofficina Toscana. Ho già usato ed amato questo prodotto, ma mi serviva un siero acquoso privo di oli per la mia prossima skincare routine che non prevede e sconsiglia l'utilizzo di oli alla sera. Sarà una routine Italo Tedesca, e ve ne parlerò presto. 

In conclusione, Serena mi ha donato alcuni campioncini, tra cui il Balsamo Volumizzante Protettivo e l'Emulsione Viso Preventiva di Biofficina Toscana, e alcune referenze della nuova linea The Beauty Seed di Bioearth, ossia la Crema Idratante Attiva, la Maschera Viso e il Gel Detergente che è il prodotto che mi incuriosisce di più.

Qualche prodotto lo inizierò ad usare subito, per gli altri aspetterò di finire gli 8 mila flaconi aperti che ho dispersi per il bagno.

Fatemi sapere se avete già provato queste novità cosmetiche, e qual è la vostra impressione!
Un abbraccio,
Mauro.

Potrebbero Interessarti

0 commenti: