[Tag] Bio Wishlist Natalizia 2016

dicembre 08, 2016 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Sono stato taggato da Sonia del blog NaturaEcobio (che vi consiglio di andare a leggere perché Sonia è bravissima a recensire i prodotti) a partecipare al suo nuovo Tag 'Bio Wishlist Natalizia', vi lascio qui il suo post.



Queste sono le semplici regole per partecipare:
  • Nominare l'ideatrice del tag 
  • Utilizzare l'immagine qua sopra 
  • Ringraziare e nominare da chi si è stati taggati 
  • Taggare 5 blog
Il tag prevedere di mettere due prodotti per ogni categoria, ma io in alcune categorie non ho messo niente, invece in altre ne ho messo 3/4 perché non sapevo proprio decidere!
E adesso inizia la carrellata dei prodotti che sono nella mia Wishlist, alcuni che probabilmente li vedrò solo col binocolo :D

SIERI VISO
E' da tanto che desidero questo Peptide Serum "Balance" di Nourish, solo che sfortunatamente in Italia non lo vendono più e lo vendono solo in Inghilterra. Devo valutare bene, ho letto recensioni fantastiche su questo siero con enzimi della frutta! 30 ml, £ 20.00

Anche questo siero alla Bava di Lumaca di Bioearth mi affascina molto, la bava di lumaca dovrebbe avere straordinarie proprietà riparatrici e schiarenti, ideali per la pelle grassa! 30ml, € 33.90



Mi sto affezionando a questo brand, Dr. Hauschka, perché sto provando alcune referenze e mi stanno piacendo molto. Questo siero per la notte serve a completare una routine oil-free per l'idratazione nottura, che comincerò a seguire penso nella prossima primavera. 25ml, € 34.00

CREME VISO
Di questa crema ho letto meraviglie, per tutte le tipologie di pelle. Io desidero provarla da un botto, ma per una serie di eventi non l'ho ancora acquistata (e ormai mi sa che la scelta ricadrà per il prossimo autunno perché vorrei provarla d'inverno). Lei è la Bee Yummy skin food di Live Live & Organic, brand Newyorkese molto amato dalle star americane. E voi direte, sti ca**i :)  59 ml, €39.90

Questa crema Balancing Day Lotion di Suki l'ho vista la prima volta su Ecco Verde, e leggendo l'inci e la descrizione mi ha subito colpito perché è ricca di estratti e acido salicilico, una molecola molto simpatica e molto importante per la salute umana. Da li in poi, wishlist diretta. 30ml, €38.99

BALSAMI LABBRA
D'inverno le mie labbra sono un disastro, sanguinano e si creano delle pellicine molto dolorose. E tutto perché non sono costante nell'applicare il burrocacao. Questo di Dr. Hauschka da applicare la notte penso faccia al caso mio, con una sola applicazione prima di andare a dormire dovrebbe tenere sotto controllo la situa. 4.5g, € 10.50

Vale lo stesso identico discorso per questo prodotto di Martina Gebhardt, un brand di cui non ho mai provato nulla ma questo prodotto potrebbe fare a caso mio! 15ml, € 7.59

MASCHERE VISO 
Il mio sogno nel cassetto è lei, la Resurfacing Mask di Tata Harper, l'ho provata solo una volta in campioncino (costato caro, ndr) ma l'ho subito amata. Questa marmellatina ha vinto un sacco di premi internazionali, è molto amata da tantissimi blogger e un giorno sarà mia.

Di recente è stata introdotta in edizione limitata questa Honey Blossom della Resurfacing Mask, con l'aggiunta di miele grezzo che la rende più idratante. 30ml, € 65 versione normale, € 73 limited edition.

Un'altra mascherina da poveri che vorrei provare è questa, la Problem Solver di May Lindstrom! L'ho riprodotta diverso tempo fa con qualche modifica e mi era piaciuta molto, ora non mi resta che provare la versione originale! Pare facile così. 250ml, € 90.00

CORPO
Sono molto esigente con le creme corpo, infatti o trovo quella perfetta e la finisco oppure proprio non me la metto. Ho provato in campioncino questa della linea Sebo-Lift di Domus Olea Toscana e devo dire che è perfetta per me, si assorbe in un batti baleno, non unge e ha un effetto curativo per le eruzioni cutanee di schiena e braccia. 200ml, € 28.99
Il Wonder Olio di Alma Briosa è uno dei prodotti che mi ha colpito di più del Sana 2016, è un olio bifasico che si può applicare quindi anche a pelli asciutta, e contiene tutti gli attivi fondamentali della Vite Rossa. Davvero eccezionale. 100ml, €29.90

CURA CAPELLI

Ho provato in minisize questo prodotto e l'ho trovato davvero eccezionale, di una qualità superiore. E' lo shampoo Lavander & Rosemary for normal hair di John Masters Organics. 236ml, € 22

Questo non l'ho mai provato ma ho letto ottime recensioni su questo prodotto, è una tipologia che uso spesso soprattutto dopo piscina quando i capelli sono più provati. E' il Rose & Apricot Hair Milk sempre di John Master. 118ml, 32€

E' lo shampoo osannato in moltissimi blog, fai i miracoli e costa un botto. Sperare non costa nulla ♥ 275 ml, 36€


Penso di aver terminato qui la mia Wishlist, se ci penso ancora trovo sicuramente altri prodotti da inserire ma verrebbe un post chilometrico e noioso, ve lo evito.

Vorrei tanto sapere la Bio Wish List di:
In più se vogliono partecipare con Facebook o Instagram anche Cristina Bio Bellezza e Samantha (sambettina).

Spero questo tag vi abbia fatto piacere, a me è piaciuto molto farlo! Se volete farmi sapere i vostri prodotti qua sotto siete liberissimi di lasciarmi un commento, sono curioso!
Un abbraccio, Mauro!

Potrebbero Interessarti

0 commenti: