FLOP Beauty 2015

dicembre 29, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Eccomi con la seconda parte del tag TOP & FLOP Beauty 2015, ideato da Kami e Franci (cliccate sui nomi per i rispettivi blog).
Sono stato taggato da Romina, e adesso vi mostro la classifica dei peggiori prodotti del 2015!
Per le regole del Tag e per i bloggers che ho taggato vi rimando al post precedente TOP Beauty2015
Ed ecco la classifica dei peggiori prodotti mai provati durante tutto l'arco dell'anno:

1) Shampoo e Bagnodoccia Natura Bella

Se ancora ci penso mi viene ancora da vomitare per quello schifo di prodotti, veramente pessimi, soprattutto l'odore. Ve ne ho parlato qui

2) Maschera all'Olio di Argan BioQ

Ce l'ho ancora li da agosto, non so come utilizzarla e mi fa schifo l'odore di arance ammuffite. Ve ne ho parlato qui insieme ad altre maschere decisamente migliori.

3) Maschera all'Argilla Verde Cattier

So che a molti piace, a me non ha entusiasmato per nulla. Molto meglio farsele in casa. Qui la review


Grazie al cielo ho trovato pochi prodotti da odio estremo, gli altri di cui ho scritto post bene o male erano tutti abbastanza usabili, ma questi tre hanno seriamente sfidato la mia pazienza. E il bello è che erano concentrati tutti ad agosto :D

Bene, qui si conclude questo bellissimo tag, ringrazio ancora Romina per avermi taggato e ci vediamo nel prossimo anno con tanti post, e, rullo di tamburi....
Finalmente una macchina fotografica nuova, così le mie foto risulteranno un pochino più decenti ;)

Buone Feste a tutti, ci sentiamo nel 2016!
Un abbraccio,
Mauro.

Potrebbero Interessarti

0 commenti: