HAUL - Eco Bio Lovers (II)

settembre 29, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Oggi lunedì 28/10 mi è arrivato l'ordine fatto dal sito Eco Bio Lovers , shop online che conosco bene!

Il servizio è ottimo, ha un sacco di prodotti e sono molto accurati con spedizione e imballaggio.
Io ho approfittato di uno sconto autunnale del 15% per acquistare due prodottini che mi servivano.
Sono stato bravo e non ho acquistato cose extra ;)
Se vi ricordate anche nell'altro HAUL avevo acquistato solo prodotti Biofficina Toscana , ma questa volta ho ceduto anche a un prodotto LaSaponaria.
Ho acquistato l' Unguento all' Arnica perché in questo periodo dell'anno ho sempre male al collo, alle spalle e alla schiena. In pratica ho 60 anni anche se ne dimostro 20. Ne ho sempre sentito parlare bene, e speriamo si dimostri utile anche a me! L'unica cosa che fa storcere  il naso è la quantità di prodotto, che è veramente minima! Cercherò di dosarlo bene.
Altro prodotto che puntavo da dopo aver provato il campioncino è il Fluido Corpo al Miele di Biofficina Toscana , che sembra veramente la crema delle meraviglio. E' leggerissima, si assorbe in 5 secondi e ha un odore naturale e buonissimo di Gelsomino :)
Non vedo l'ora di cominciare a usare entrambi i prodotti!
In più Serena mi ha regalato dei campioncini di Biofficina, tra cui la Crema Dopobarba e il Detergente Delicato che adoro, e anche il nuovo Shampoo Concentrato Rinforzante che volevo provare da tempo, utilissimo il questo periodo dell'anno! Testeremo per bene anche lui ;)
Inoltre mi ha spedito le brochure della linea Hippiness de laSaponaria e quella dei nuovi saponi di Mirodia, marca nuova che ho conosciuto grazie a Maura Gancitano.
Il sito ve lo consiglio caldamente, anche perché ogni settimana propone dei prodotti in offerta con sconti del 20%.
Spero che il post vi abbia tenuto compagnia, e fatemi sapere se avete provato questi prodotti!
Una abbraccio,
Mauro ;)


Potrebbero Interessarti

0 commenti: