HAUL - pHNaturale °2

ottobre 29, 2014 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Quest'oggi vi mostro i prodotti che ho acquistato dal negozio online phnaturale di Paola!
Avevo già acquistato da questo store, e visto l'esperienza super positiva con i prodotti e con il servizi ho fatto un'altro ordine! (qui vi lascio il link del precedente ordine)
Inoltre ho utilizzato un buono sconto che mi era arrivato con il precedente ordine!
Ovviamente il servizio anche questa volta è stato impeccabile, ordinato venerdì e arrivato lunedì, e Paola è stata talmente tanto gentile da propormi lo stop nella sede del corriere così che potessi io andarmi a prendere il pacco prima che me lo consegnassero ma sfortunatamente abito in una zona un po' fuori dal mondo e non o una sede vicina!
Adesso vediamo subito i prodotti che ho acquistato!
Da sinistra a destra abbiamo(il link nel nome vi riporta alla scheda tecnica del sito):
  • BioSeasons - Balsamo ristrutturante 2 in 1: Balsamo che mi aveva incuriosito anche l'altra volta ma non mi ero accorto che era al Monoi de Tahiti! Questo giro non me lo sono lasciato scappare, ed inoltre tutta la linea Bio Seasons è in promozione fino al 31 ottobre!
  • BioSeasons - Gel Doccia Cocco e Monoi: Questo gel doccia l'ho bramato fin da subito ma non era disponibile! Devo dire che l'ho "sniffato" per bene quando mi è arrivato a casa, e l'odore mi ha lasciato un po' perplesso: più che da Monoi( che è relativamente dolce e floreale) questo bagnoschiuma sa da Tiarè, che è lo stesso fiore usato per creare l'olio polinesiano ma preso da solo ha un leggero sentore di arancia. Scoprirò più avanti usandolo se questo prodotto mi piace oppure no!
  • BioSeasons - Crema Mani Nutriente: Questa crema è la nuova arrivata in casa BioSeasons, e dato che non ho trovato recensioni ho deciso di diventare io "Beta tester" per voi! ;)
  • Dr. Bronner - Sapone liquido Agrumi e Arancia: Questo sapone l'avevo provato grazie al campioncino che mi aveva mandato Paola, ma la variate alla menta non mi aveva convinto al 100%. Una volta lavato il viso lasciava un'odore troppo particolare tendente al sgradevole, ma visto che come consistenza e filosofia del prodotto mi piaceva ho deciso di riacquistarlo in questa variante.
  • Sante Homme II - Gel Doccia Corpo&Capelli: Essendo un assiduo frequentatore di piscine sono sempre alla ricerca di un detergente pratico che faccia il suo dovere, ossia togliere la puzza da cloro dal corpo e dai capelli! Ho provato due campioncini di questo gel doccia e mi ha veramente sorpreso! Vi aggiornerò a breve!
  • Bioturm - Shampoo Riparatore: Questo prodotto mi è stato richiesto da mia mamma, che ha i capelli molto secchi per via della tinta chimica! Ogni tanto lei usa i miei prodotti bio ma non ha trovato particolare giovamento, credo dovuta alla sua normale routine di shampoo che prevede l'utilizzo di shampoo e maschera siliconici. Staremo a vedere il risultato di questo shampoo! (Al limite lo userò io xD)
  • Benecos - Shampoo: - SPOILER - Questo shampoo mi servirà per fare una puntata della mia rubrica mensile, a voi il compito di indovinare quale ;)

Dopo avervi tediato con praticamente solo detergenti (sono fissato) adesso vi mostro questi due balsami labbra di Crazy Rumors che mi hanno incuriosito tantissimo:
  • French Vanila: Questo sarà il primo che proverò! Viene descritto con aroma di vaniglia e un lieve sentore di caffè. Ho già voglia di provarlo.
  • Mocha: Rimaniamo sempre sul tema caffè con questo balsamo labbra al moccacino (caffè + cioccolato) che mi ha invogliato a comprarlo solo per il fatto che sia all'aroma di una delle mie bevande preferite.
Inoltre dentro l'ordine ho trovato anche questi campioncini:
Sono curioso di provare soprattutto il Green Balm di Mòa, molto famoso e dai mille usi proprio come il sapone del Dr. bronners!

E voi avete provato questi prodotti? Fatemelo sapere nei commenti!

Un abbraccio,
Paretto :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: