HAUL - Eco Bio Lovers

ottobre 02, 2014 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Lunedì scorso ho ricevuto un ordine da Eco Bio Lovers, uno store di prodotti online ormai conosciuto da tutti gli appassionati di prodotti bio!
L'ordine l'ho effettuato il Giovedì precedente approfittando di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del negozio, per festeggiare i 4000 mi piace raggiunti sulla loro pagina Facebook.
E come non approfittarne allora? ;)
Ho approfittato dello sconto per prendermi due prodotti che avevo puntato da diverso tempo,
ossia il Siero Viso Purificante e la Maschera Balsamica Ristrutturante tutti e due di Biofficina Toscana.
Mia sorella, che da tempo soffre di capelli crespi e inariditi, mi ha chiesto se le prendevo qualcosa per porre rimedio ai suoi problemi, così le ho preso la Lozione Anticrespo di  Biofficina, tanto per restare in tema!
Quindi in futuro vi saprò dire come si sarà trovata, avendo anche lei i capelli tendenti al grasso come i miei.

Era la prima volta che acquistato da Eco Bio Lovers. Sono stato molto contento per i tempi di consegna e soprattutto molto stupito d'imballaggio!
I cosmetici erano tutti imballati con cura e sigillati per evitare la fuoriuscita di prodotto, anche se appena aperta la scatola aveva un gradevole odore di menta e eucalipto, decisamente merito della Maschera!
Sono molto curioso di provarla come balsamo che ne come maschera, perché ho letto che è molto più leggera ma allo stesso modo sempre districante come il Balsamo di Biofficina.
Inoltre Serena, la titolare del negozio, mi ha inviato questi campioncini:

Due ce li avevo già, ma devo ancora testarli! (prima ho tantissimi prodotti da provare)
Il Bagnodoccia di Bjobi alle bacche di Goji è nuovo, e in giro non ci sono ancora recensioni, sarò contento di farvi sapere come sarà!
Conoscevo già il deodorante della Bioearth, ma non sapevo avessero fatto anche la versione in crema! Da provare ;)

Spero che abbiate trovate questo HAUL post un po' interessante, adesso vediamo quanto resisto senza comprare niente :P
Se avete già provato questi prodotti scrivetemi nei commenti le vostre opinioni!

Un abbraccio,
Paretto ;)



Potrebbero Interessarti

0 commenti: