DOUBLE HAUL - Bioprofumeria Alchemilla & Il Giardino di Arianna

aprile 15, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio far vedere i due pacchetti che mi sono arrivati ieri e lunedì, rispettivamente dal Giardino di Arianna e dalla Bioprofumeria Alchemilla ! Mi servivano diverse cose, principalmente un buon solare e qualcosa per le fastidiose macchie post brufolo! Dopo vari conti ho deciso di acquistare da due e-commerce diversi perché uno non aveva le cose dell'altro e perché così mi conveniva di più. Vediamo insieme cosa ho acquistato ;)

Il Giardino di Arianna

Dal Giardino di Arianna avevo già acquistato in passato, ancora prima di avere il blog, e mi sono sempre trovato benissimo! Le spese di spedizioni hanno una soglia molto bassa per renderle gratis, € 29.90 , e sono sempre molto accurati nell'imballaggio. Ho ordinato Giovedì e ieri è arrivato.
Vediamo cosa ho acquistato (per i prezzi/quantità ecc vi rimando al sito):
  • Maschera Capelli Ristrutturante - Maternatura : Questa l'ho acquistata per mia sorella, che per i capelli usa quasi sempre prodotti ecobio o con buon inci, così ho voluto farle provare qualcosa di gran classe ;)
  • Spray Solare SPF 30 - Acorelle: Questo è stato il motivo principale dell'ordine, un buon solare ecobio! L'anno scorso ho usato quello di Tea Natura al Monoi ma non mi ci ero trovato bene, troppo unto e si separava nella confezione. Così quest'anno ho deciso di fare un'acquisto ragionato e ho ridotto la lista dei papabili a 4 : Il solare di Antos, quello di Alkemilla, quello di Alga Maris e questo di Acorelle. Dopo varie riflessioni/recensioni/consigli ho deciso di buttarmi su quello di Acorelle, e devo dire che ci ho azzeccato ;) La consistenza è fluidissima, non fa scia bianca e ha un ottimo profumo! Ve ne parlerò meglio prossimamente.
  • Maschera Argilla Verde e Menta - Cattier : Volevo provare un prodotto Cattier da tempo, così ho colto la palla al balzo e ne ho approfittato :D
  • Arte d'Erbe Nocciola - Phitofilos : Da tempo nella mia BioWishList , finalmente ho avuto l'occasione di prendere! E' la prima volta che mi accingo a fare una colorazione sui capelli, bensì i miei siano già di loro castano chiaro con qualche riflesso naturale. Vedremo :O

Bioprofumeria Alchemilla

Primissima volta che acquisto da questo e-commerce, e sono stato molto soddisfatto! Il pacco è arrivato Lunedì ben impacchettato e protetto! Anche qui le spese di spedizione sono gratis dopo i 29.90 €, ed il corriere è Bartolini.
Ecco i  miei acquisti:
  • Lozione Autoabbronzante - Bioearth : Sono molto curioso di provare questa lozione, che me la terrà buona quando non potrò andare al mare per gli svariati impegni accademici.
  • Gel Schiarente Acido Glicolico e Acido Kojico - Fitocose : Anche questo era nella mia Wishlist, come macrocategoria. In viso ho molte macchie scura, dovute ai brufoli, ma mai come nelle braccia e nella schiena! Spero che questo prodotto apporti un effettivo miglioramento! Vi terrò aggiornati.
  • Serum Esfoliante viso - Antos : Idem con patate, anche lui mi interessava da molto, ma mi ha convinto l'esperienza di Niham del blog 'Nature & Other Stories' ( qui la review )! Curioso di iniziare questi trattamenti esfolianti!
  • Gel Igienizzante Mani - Alkemilla : L'ho preso per cercare un sostituto della mia amata Amuchina Gel igenizzante, che non è certamente bio ( ha anche il dimethicone!) Vediamo se ne sarà all'altezza ;)

GIFTS
Questi sono i campioncini che mi sono stati gentilmente inviati:
A sinistra i campioncini del Giardino di Arianna, ossia:
  • Crema Solare SPF 30 - Bjobj
  • Crema Solare SPF 40 - Bioearth
  • Gel Detergente & Shampoo - Bio Kroll
Invece a destra quelli di BioAlchemilla:
  • Amido di Riso - Alkemilla
  • Coccole di Mamma - Alkemilla
  • Shampoo Cedro e Finocchio - Alkemilla
  • 2 Crema Eterea - Neve Cosmetics
Sono super curioso di provare tutti i nuovi prodotti e anche i campioncini!
Fatemi sapere nei commenti se avete già provato qualcosa di quello che vi ho mostrato e fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio,
Paretto :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: